Connect with us

Cronaca

Lo spray al peperoncino, poi decine di coltellate per uccidere la madre: Messina ancora sotto shock

Omicidio in via Cesare Battisti: il movente resta oscuro, il quartiere sotto shock. Sembra che il ragazzo soffrisse di fragilità psicologiche

Pubblicato

il

Messina ancora sotto shock per la tragedia familiare di ieri, quando un giovane di 26 anni ha accoltellato la madre nella sua abitazione di via Cesare Battisti.

Le urla disperate hanno allertato i vicini, che hanno chiamato la polizia intorno a mezzogiorno. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, per Caterina Pappalardo, 62 anni, non c’era più nulla da fare: il suo corpo giaceva a terra, colpito da almeno una decina di coltellate.

Il figlio, Giosuè Fogliani, è stato trovato sul luogo del delitto con il coltello ancora insanguinato in mano ed è stato immediatamente arrestato. Sebbene l’omicidio sembri essere avvenuto al culmine di una lite, il movente rimane ancora da chiarire. Sembra che, come è emerso nelle ore successive al delitto, che il ragazzo soffrisse di fragilità psicologiche. È stato lui stesso ad autoaccusarsi dell’omicidio alla polizia. (continua sotto la foto)

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe prima stordito la madre con uno spray al peperoncino per poi colpirla con almeno una trentina di fendenti. La donna, vedova, viveva altrove e si recava saltuariamente a trovare il figlio nell’appartamento dove è avvenuto il delitto.

Le indagini della squadra mobile sono proseguite per ore, con rilievi approfonditi da parte della polizia scientifica. L’abitazione è stata posta sotto sequestro, mentre l’autopsia sul corpo della vittima fornirà ulteriori dettagli.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza

error: Seguici anche sui social!