Tragedia che lascia senza parole accaduta nella Contea di Volusia, nella città di DeLand in Florida, negli Stati Uniti. Michael Millet un bambino di otto anni, è stato aggredito e ucciso a morsi da due cani.
Il piccolo era in bicicletta e si era fermato per accarezzare gli animali che, inizialmente, sembravano essere amichevoli. Poi ad un tratto l’attacco che si è rivelato fatale.
Michael è stato morso dodici volte dai due cani randagi che lo hanno ucciso. Una morte brutale. Lo sceriffo della contea Volusia, Mike Chitwood, ha parlato della tragedia: “Faremo tutto ciò che è umanamente possibile per ritenere responsabile il proprietario di questi cani e faremo tutto il possibile per garantire che questi cani vengano abbattuti. Ognuna delle 12 ferite da morso è stata sottoposta a tampone per ricercare il Dna, quindi possiamo affermare con certezza che questi sono i cani responsabili della morte di Michael”.
Gli animali sono stati identificati come un Pit Bull Terrier, l’altro dovrebbe essere un Catahoula, una razza di pastore. Secondo quanto affermato dallo sceriffo, il proprietario degli animali è già noto alle forze dell’ordine: è stato arrestato nove volte in passato per accuse legate a droga, violenza domestica e aggressione. Al momento dell’aggressione non si trovava a casa.
Gli agenti del Volusia County Animal Services hanno catturato gli animali e sono stati messi in quarantena per 10 giorni così come riferito da Angela Miedema, direttore dei Servizi Animali della contea, durante la conferenza stampa.
Lo sceriffo, infine, ha sottolineato che le autorità stanno aspettando di vedere se il proprietario dei cani è disposto a cedere la custodia. In caso contrario, le due parti potrebbero andare in tribunale. L’ufficiale ha detto che intende incriminare il proprietario.
Nella foto, il piccolo Michael Millet
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Il tecnico rosanero potrebbe confermare la formazione che ha battuto la Salernitana, ma resta aperto…
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…