Dopo la lunga pausa ed il delicato avvio di 2025 della società, con il cambio di ds e l’arrivo di Carlo Osti, il Palermo si prepara per il ritorno in campo, al Renzo Barbera, contro il Modena. Il tecnico Dionisi sembra intenzionato a proseguire con il modulo a tre in difesa, sulla scia delle ultime gare.
Modulo che, con tutta probabilità, potrebbe variare ancora anche a partita in corso. Ma sono diverse le assenze con cui l’allenatore dovrà fare i conti. Prima fra tutte, quella che riguarda la porta, con Salvatore Sirigu pronto a tornare titolare in campionato al Palermo a 14 anni di distanza dall’ultima volta.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il terzetto difensivo dovrebbe rimanere invariato con Baniya, Nikolaou e Ceccaroni, mentre sulla fascia le buone notizie sono quelle che arrivano per Diakitè, probabilmente pronto a ripartire titolare sulla destra.
A sinistra, spazio per Lund, con l’assenza di Di Francesco. In mezzo, Segre e Ranocchia sono quasi certi del posto dal primo minuto, mentre il dfubbio resterebbe per la terza posizione, con Vasic forse favorito su Verre.
In attacco si profila il ritorno dal primo minuto di Brunori, lasciato inizialmente in panchina contro il Cittadella. Al suo fianco, Le Douaron potrebbe essere preferito di nuovo a Henry, che partirebbe dalla panchina. Il match avrà inizio domani alle 15, al Barbera.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Certamente da valutare una nuova grande opportunità di lavoro, con un bando per 47 incarichi.…
L'umidità e quel terribile odore stagnante: ecco come risolvere al meglio, e senza spendere tanto.…
Un altro grave incidente sul lavoro: un operaio di 50 anni, originario della provincia di…
Carabinieri del comando provinciale di Siracusa hanno fermato un 22enne ritenuto il presunto omicida di…
Le sorprese sono sempre dietro l'angolo, quando si parla di un mare balneabile veramente cristallino…
In seguito alla notizia della scomparsa di Papa Francesco, la Fondazione Carnevale Acireale, in accordo…