Il malore a scuola durante educazione fisica e la tragedia. Un bimbo di 7 anni è morto all’ospedale di Brunico dopo essere stato colpito da un malore mentre era in classe. Il tragico fatto è avvenuto in Val Pusteria, nel paese di Villa Ottone, piccola frazione di Gais, in Trentino Alto Adige.
Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo si sarebbe accasciato a terra durante l’ora di educazione fisica. Inutile l’intervento sul posto dei soccorsi: il bambino è morto poco dopo il trasporto in ospedale. L’autopsia stabilirà le cause del decesso e l’eventuale presenza di patologie.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La tragedia, scrive il quotidiano in lingua tedesca dell’Alto Adige Dolomiten, si è verificata mercoledì, quando il bambino, figlio di migranti marocchini, dopo un’ora di pattinaggio con i compagni di classe ha accusato giramenti di testa per poi stramazzare a terra. Nel giro di pochi minuti il bambino è stato raggiunto dal medico d’urgenza e portato all’ospedale di Brunico, dove però è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…