Connect with us

News e Focus

Tragedia in Trentino Alto Adige: bimbo di 7 anni muore dopo malore a scuola

Pubblicato

il

Il malore a scuola durante educazione fisica e la tragedia. Un bimbo di 7 anni è morto all’ospedale di Brunico dopo essere stato colpito da un malore mentre era in classe. Il tragico fatto è avvenuto in Val Pusteria, nel paese di Villa Ottone, piccola frazione di Gais, in Trentino Alto Adige.

Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo si sarebbe accasciato a terra durante l’ora di educazione fisica. Inutile l’intervento sul posto dei soccorsi: il bambino è morto poco dopo il trasporto in ospedale. L’autopsia stabilirà le cause del decesso e l’eventuale presenza di patologie.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La tragedia, scrive il quotidiano in lingua tedesca dell’Alto Adige Dolomiten, si è verificata mercoledì, quando il bambino, figlio di migranti marocchini, dopo un’ora di pattinaggio con i compagni di classe ha accusato giramenti di testa per poi stramazzare a terra. Nel giro di pochi minuti il bambino è stato raggiunto dal medico d’urgenza e portato all’ospedale di Brunico, dove però è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza