Nuovo incidente mortale sul lavoro in Italia. Questa volta nel Casertano nella ditta Frigocaserta di Gricignano di Aversa. Patrizio Spasiano, un giovane operaio di 19 anni, ha perso la vita mentre stava effettuando lavori di manutenzione.
Il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco, intervenuti a seguito di una fuga di ammoniaca da uno dei serbatoi. Il ragazzo era riverso senza vita su un’impalcatura dentro la struttura. Con lui c’erano altri tre operai che sono riusciti a uscire in tempo e salvarsi. Stavano lavorando per una ditta esterna che si occupa di manutenzione.
Nella stessa azienda il 31 dicembre scorso morì schiacciato da un muletto il 39enne Pompeo Mezzacapo.
La perdita è avvenuta in un serbatoio dove erano in corso lavori di manutenzione da parte di quattro operai, tre dei quali sono riusciti ad uscire, mentre Spasiano è rimasto all’interno.
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco di Caserta, tra cui quelle del nucleo Nbcr (nucleare – biologico – chimico – radiologico), con il supporto di una squadra proveniente anche dal comando di Napoli. La perdita ha generato anche una nube tossica.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…