Molestie, violenza ed aggressione sul bus a Palermo. Una ragazza viene molestata su un autobus da un passeggero nella centralissima piazza Indipedenza. Il conducente dell’Amat interviene per difenderla ma viene aggredito e colpito con un pugno al volto.
Il molestatore fugge subito dopo in direzione di via Colonna Rotta, facendo perdere le proprie tracce. L’autista della linea N2, finisce così in ospedale con un labbro spaccato e un lieve trauma cranico giudicato guaribile in 6 giorni.
“Ho contattato il prefetto – spiega il presidente di Amat, Giuseppe Mistretta – per concordare le modalità di eventuali azioni per incrementare i livelli di sicurezza sui mezzi”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale che hanno anche raccolto la testimonianza della ragazza che poi ha sporto denuncia per le molestie subite, e del conducente aggredito. Al vaglio le immagini riprese dalle telecamere installate in zona ma anche sul bus che potrebbero risultare utili per l’identificazione del passeggero violento.
Secondo la prima ricostruzione, la giovane sarebbe salita sul mezzo a bordo del quale c’era già anche l’aggressore. Durante la corsa l’uomo avrebbe iniziato a importunarla: l’autista avrebbe deciso di intervenire. Arrivati alla fermata il conducente avrebbe dapprima invitato il passeggero a smetterla con quell’atteggiamento e poi a scendere dal mezzo. Invito evidentemente non gradito dall’uomo che si è scagliato contro il dipendente Amat con i risultati già noti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia