Un uomo di 38 anni, Marco Magagna è stato ucciso dalla compagna durante la notte al culmine di una violenta lite. Per lui è stata fatale una coltellata al torace. La donna, Stella Boggio, 33enne e mamma di un bimbo, dopo il gesto ha chiamato i soccorsi ma per l’uomo non c’è stato più nulla da fare.
L’omicidio si è consumato a Bovisio Masciago, un piccolo comune della provincia di Monza e della Brianza.
Secondo le ultime informazioni, la donna avrebbe colpito il petto del fidanzato con un coltello: da confermare però il numero di fendenti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori sanitari del 118. La tragedia si sarebbe consumata intorno alle 2,30 della notte tra lunedì 6 gennaio e martedì 7 gennaio. La coppia, come riposta il Corriere della Sera, viveva in un appartamento di via Tonale.
Negli ultimi tempi il loro rapporto sarebbe stato molto turbolento ma agli atti degli investigatori non risulterebbero denunce.
”Mi ha aggredita e mi sono difesa”. Con queste parole la giovane ha spiegato il suo gesto agli inquirenti, dopo essere stata arrestata dai carabinieri. I militari sono intervenuti dopo la telefonata della donna, la quale ha detto di aver ferito il suo convivente.
La donna ha spiegato di essere stata picchiata dal suo fidanzato e di aver agito per difendersi, impugnando un coltello da cucina e colpendolo al petto. Le indagini, coordinate dalla procura della repubblica di Monza, dovranno ricostruire la dinamica dei fatti anche attraverso la testimonianza dei vicini di casa e dei conoscenti della coppia.
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…