Connect with us

Sport

Palermo, grave infortunio per Di Mariano, per il Modena out anche Desplanches

Brutte notizie per il tecnico rosanero Dionisi, che dovrà rinunciare anche al portiere per la gara del Renzo Barbera

Pubblicato

il

“Lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro”. Si tratta dell’infortunio che ha colpito l’attaccante rosanero Francesco Di Mariano. Il giocatore, come ha fatto sapere il club rosanero, si sottoporrà nei prossimi giorni a un intervento chirurgico.

E l’assenza potrebbe prolungarsi anche fino a 3 mesi. Campionato “quasi finito”, dunque, per il palermitano. Ma i problemi sono anche altri: anche il portiere Sebastiano Desplanches è finito nella lista degli indisponibili. Aveva avvertito un risentimento muscolare nel corso dell’ultimo match di campionato contro il Cittadella, le indagini strumentali hanno evidenziato una lesione al retto femorale sinistro, guaio che costringerà Desplanches a un percorso riabilitativo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per Alessio Dionisi brutte notizie, dunque, in vista della partita di domenica prossima al Barbera contro il Modena, per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie B.

Tra i pali, verosimilmente, contro i canarini, giocherà Salvatore Sirigu, protagonista del Palermo dell’era Zamparini, tornato la scorsa estate come secondo di Desplanches.

Intanto il nuovo direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, ha assistito ai primi allenamenti della squadra, parlando con l’allenatore e con i calciatori. Sarà presentato alla stampa nella giornata di domani.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza