Tragedia della strada a Trevignano, in provincia di Treviso. Marika Visentin, 49 anni, è stata travolta ed uccisa da un furgone Ducato mentre stava aiutando la madre che era rimasta in panne con l’auto.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima si trovava sulla carreggiata in via Madonnette, nei pressi dell’incrocio con via Roma una strada provinciale, perché era scesa dalla propria autovettura per aiutare la madre che l’aveva chiamata dopo essere rimasta ferma con la macchina.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La donna, che si trovava assieme alla figlia di 10 anni, aveva deciso di chiamare il carroattrezzi e mentre lo stava attendendo è stata travolta da un furgone uscito di strada dopo aver tamponato un altro mezzo, una Opel Corsa che viaggiava a sua volta lungo la provinciale in altra direzione con alla guida una 37enne. A seguito dell’impatto, il furgoncino sarebbe andato in testacoda travolgendo ed uccidendo sul colpo la donna davanti a madre e figlia terrorizzate dall’accaduto e rimaste ferite assieme alla conducente dell’altra vettura.
La richiesta d’aiuto è partita con immediatezza e sul posto si sono portati i soccorsi ma ogni tentativo di salvare la vita a Marika Visentin è stato vano. Per le altre persone coinvolte nel sinistro c’è stato il trasporto in ospedale ma le loro condizioni – shock a parte – non sarebbero gravi.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…