Connect with us

News e Focus

Aiuta la madre in strada, Marika viene travolta e uccisa da un furgone davanti alla figlia

Pubblicato

il

Tragedia della strada a Trevignano, in provincia di Treviso. Marika Visentin, 49 anni, è stata travolta ed uccisa da un furgone Ducato mentre stava aiutando la madre che era rimasta in panne con l’auto.

Le prime ricostruzioni

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima si trovava sulla carreggiata in via Madonnette, nei pressi dell’incrocio con via Roma una strada provinciale, perché era scesa dalla propria autovettura per aiutare la madre che l’aveva chiamata dopo essere rimasta ferma con la macchina.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La donna, che si trovava assieme alla figlia di 10 anni, aveva deciso di chiamare il carroattrezzi e mentre lo stava attendendo è stata travolta da un furgone uscito di strada dopo aver tamponato un altro mezzo, una Opel Corsa che viaggiava a sua volta lungo la provinciale in altra direzione con alla guida una 37enne. A seguito dell’impatto, il furgoncino sarebbe andato in testacoda travolgendo ed uccidendo sul colpo la donna davanti a madre e figlia terrorizzate dall’accaduto e rimaste ferite assieme alla conducente dell’altra vettura.

La richiesta d’aiuto è partita con immediatezza e sul posto si sono portati i soccorsi ma ogni tentativo di salvare la vita a Marika Visentin è stato vano. Per le altre persone coinvolte nel sinistro c’è stato il trasporto in ospedale ma le loro condizioni – shock a parte – non sarebbero gravi.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza