A Pachino una lite coniugale si è trasformata in tragedia: una donna nigeriana di 30 anni è stata arrestata dalla polizia per l’omicidio del marito, un connazionale. Secondo la ricostruzione degli investigatori, la donna avrebbe ferito mortalmente l’uomo con un cacciavite durante un violento diverbio.
Nella cittadina in provincia di Siracusa l’uomo, gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I, ma non è sopravvissuto alla ferita, che è risultata fatale.
Dietro la lite sfociata nell’omicidio ci sarebbe un dramma familiare: sembra che alla coppia fosse stato recentemente tolto l’affidamento del figlio di due anni, evento che avrebbe acuito tensioni e rancori.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Un’indagine è stata aperta dalla Procura di Siracusa e adesso si sta coordinando l’attività della polizia per far luce su tutti i dettagli della vicenda. La donna, intanto, rimane in stato di fermo mentre proseguono gli accertamenti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…