Dovevano festeggiare i 50 anni di matrimonio, ma il viaggio si è trasformato in tragedia. È accaduto tutto alla vigilia di Natale, quando Lorenzo Talamo, 75 anni, è deceduto improvvisamente a Santo Domingo, colpito da un malore.
Diplomato al nautico e grande appassionato di mare, Talamo – ex autista della Provincia di Messina – aveva scelto la crociera per festeggiare le nozze d’oro con la moglie. A bordo di una nave Costa, i due avevano visitato diverse isole caraibiche prima di raggiungere Santo Domingo, dove era prevista una sosta.
Dopo pranzo, Talamo ha accusato un malessere e si era ritirato in cabina per riposare. Quando la moglie è andata a controllarlo, lo ha trovato privo di vita.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La salma farà rientro in Italia solo dopo l’autopsia e la cremazione, mentre la moglie tornerà nei prossimi giorni in aereo.
Talamo era una figura molto stimata a Messina, ricordato per il suo impegno professionale e la dedizione. Il figlio, in un messaggio di addio, ha espresso il dolore della famiglia: “La sua perdita è un dolore immenso, ma il suo spirito avventuroso rimarrà nei nostri cuori. Grazie per aver illuminato le nostre vite”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…