Connect with us

News e Focus

Martina, 21enne accoltellata nel negozio dall’ex fidanzato: il drammatico racconto del padre

“Era un bravo ragazzo, non potevo immaginare che arrivasse a tanto”: ecco quanto ha raccontato il papà della studentessa

Pubblicato

il

“Non potevo crederci quando mi hanno detto che l’aggressore era il suo ex fidanzato. Quel bravissimo ragazzo che avevo conosciuto, non poteva essere arrivato a tanto“.

Sono state queste le parole di Carlo Voce, 58 anni, padre di Martina, la giovane italiana di 21 anni accoltellata in un negozio di Oslo dall’ex fidanzato, un 20enne norvegese di origini indiane.

Martina, in gravi condizioni, ha superato un collasso causato da emorragie, ma resta sedata e in prognosi riservata. Ha già subito due interventi e ne sono previsti altri, tra cui uno per le lesioni alle mani e alla testa. “Per fortuna, gli organi vitali non sono stati colpiti, ma il rischio maggiore ora sono le infezioni”, ha spiegato il padre.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il dramma si è consumato nel negozio dove Martina lavorava. Il 20enne è entrato all’improvviso e l’ha aggredita violentemente, colpendola più volte con un coltello. Due colleghi della ragazza, intervenuti per fermarlo, hanno evitato il peggio. L’aggressore è stato a sua volta ferito e ora si trova in coma.

Martina si era trasferita a Oslo nel 2022 e aveva iniziato una relazione con il giovane, un informatico.

Era serio e gentile, forse un po’ possessivo, ma mai avrei immaginato una cosa del genere”, ha raccontato Carlo Voce. Dopo la fine della relazione, il ragazzo aveva mostrato segnali preoccupanti, come messaggi ossessivi inviati tramite email sconosciute.

Il padre aveva consigliato a Martina di denunciarlo, ma lei aveva preferito evitare, temendo di “rovinarlo”. “Mi diceva che avrebbe gestito la situazione, e in effetti non si era mai presentato sul posto di lavoro prima di quel giorno”, ha aggiunto il genitore.

“Con tutto il bene che gli abbiamo dato, non capisco perché ci abbia voluto fare così del male. Nulla può giustificare una violenza simile”, spiega Voce, incredulo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza