Connect with us

Cronaca

Villafrati sotto shock per l’addio a Ruben e Samuele, 25 e 21 anni: lutto, sospese tutte le feste

Ruben Saccio e Samuele Cusimano sono rimasti vittime del terribile incidente nei pressi di Bolognetta, tre i ragazzi feriti, uno è grave

Pubblicato

il

Ancora letteralmente sotto shock l’intera comunità, a Villafrati. La morte di due giovanissimi ragazzi ha lasciato di sasso la cittadina della provincia di Palermo, dopo l’incidente che, nei pressi di Bolognetta, è costato la vita a Ruben Saccio e Samuele Cusimano.

Venticinque anni il primo, appena 21 il secondo, i due ragazzi, che erano in auto con altri tre amici – rimasti feriti – hanno perso la vita (LEGGI) nello schianto avvenuto all’alba di ieri fra la Seat Leon in cui viaggiavano ed una cisterna.

LEGGI ANCHE: Schianto sulla Palermo-Agrigento: due ventenni morti, un ferito grave
LEGGI ANCHE: Incidente sulla Palermo-Agrigento, a Bolognetta: grave 54enne di Bagheria

Ruben, laureato in Ingegneria Meccanica, era già docente di tecnologia meccanica all’Istituto superiore Fermi di Mantova. Amava il motociclismo, una passione che coltivava fin da ragazzino.

La comunità parrocchiale Maria Santissima del Carmelo di Bolognetta ha espresso cordoglio per le famiglie delle vittime e ha annunciato una celebrazione in loro memoria.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Durante la processione dell’Immacolata, prevista per oggi, domenica 15 dicembre, non ci saranno segni festosi come banda musicale o fuochi d’artificio. Il momento sarà dedicato alla preghiera per i due giovani scomparsi e per i ragazzi feriti, nella speranza di una loro guarigione.

Anche per l’altra giovane vittima, il 21enne Samuele, sono stati tantissimi i messaggi di vicinanza sui social. Amici e parenti faticano a trovare le parole per elaborare il dolore. La tragedia ha toccato profondamente non solo le famiglie Saccio e Cusimano, ma l’intera comunità villafratese, stretta ora in un silenzioso abbraccio.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza