Connect with us

News e Focus

Nubifragio e atterraggio “da incubo” per un volo a Roma: “Nausea e vertigini”, aereo bloccato

Maltempo e caos: un vero e proprio nubifragio blocca la capitale nella serata di ieri e crea disagi anche nei trasporti aerei

Pubblicato

il

Si è trattato di un atterraggio da brividi, per i passeggeri di un Boeing 777 della Emirates, il cui arrivo a Roma nella giornata di ieri era previsto per le 18:45. A causa del forte maltempo che si è abbattuto sulla Capitale, l’aereo, partito da Dubai, è stato dirottato su Ciampino, dove ha effettuato un’operazione descritta come “da incubo” da chi era a bordo.

Il volo, che è rimasto fermo per diverse ore a Ciampino per il rifornimento di carburante, era in attesa di autorizzazione per ripartire per atterrare al Leonardo da Vinci di Fiumicino. “Siamo bloccati sulla pista – raccontano alcuni passeggeri – e c’è forte disagio. Durante l’atterraggio molti hanno avuto malesseri, tra cui nausea e vertigini“.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il forte maltempo ha anche mandato in tilt la viabilità della Capitale. Un violento nubifragio ha paralizzato il traffico serale, con diverse strade allagate, soprattutto nell’area sud della città, e numerosi incidenti. Le difficoltà sono state aggravate dallo sciopero dei mezzi pubblici in corso.

Particolarmente critica la situazione nel centro storico, tra Colosseo, Circo Massimo e lungotevere, così come nelle aree periferiche nord-ovest e sud. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza

error: Seguici anche sui social!