Terribile mattinata sulle strade siciliane: è tragedia sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento all’altezza dello svincolo di Bolognetta.
All’alba di questa mattina, un’auto con cinque giovani a bordo si è scontrata violentemente con una cisterna, provocando un bilancio drammatico: due giovani, entrambi ventenni, hanno perso la vita sul colpo, mentre altri tre sono stati trasportati in ospedale. Uno dei feriti, che ha 27 anni, versa in condizioni gravissime, ricoverato al Civico di Palermo.
Le vittime del drammatico scontro sono Ruben Salvatore Ciaccio, di 25 anni, e Samuele Cusimano, di 21. Entrambi sono di Villafrati, nella provincia di Palermo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Sul luogo del disastro sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere e i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi.
La polizia stradale ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che al momento resta ancora poco chiara.
Illeso l’uomo che era alla guida della cisterna. Due dei feriti sono stati trasportati al “Buccheri La Ferla”, uno in codice rosso e l’altro in codice arancione. Indagano i carabinieri della compagnia di Misilmeri.
A causa dell’impatto e delle operazioni di soccorso, il tratto della statale interessato è stato chiuso al traffico, con gravi disagi per la viabilità.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…