Registra un video, precipita dal 25esimo piano: Oliveira, promessa calcio femminile, muore a 22 anni

Carol Oliveira, 22 anni, è precipitata da un edificio mentre, secondo quanto trapelato, stava registrando un video con il fratello

precipita 90 metri

Una vera tragedia in Brasile: Carol Oliveira, 22 anni, giocatrice di calcio a cinque e promessa del futsal, è morta cadendo da quasi 90 metri da un edificio di 25 piani a Balneario Camboriù, nello stato di Santa Caterina.

L’incidente è avvenuto mentre la giovane stava registrando un video insieme al fratello dall’eliporto dell’edificio, senza rendersi conto del pericolo imminente.

La notizia del decesso è stata confermata dal Centro di Tijucas, il club in cui giocava: “La società, in questo momento di lutto, si augura che Dio accompagni e consoli i cuori della sua famiglia e dei suoi cari”, si legge nel messaggio condiviso sui social.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Carol aveva recentemente partecipato al Campionato Municipale di Futsal femminile di Tijucas e mostrava con orgoglio, anche sui social, la maglia del Corinthians, di cui era grande tifosa.

Il fratello, che stava registrando un video accanto a lei, è sotto shock: ha involontariamente immortalato il momento della tragedia.

“Carol piaceva a tutti. Nessuno ha mai detto una parola negativa su di lei”, ha raccontato l’ex allenatrice, Angelica Solidade, che ha avviato una raccolta fondi per sostenere la famiglia nelle spese del funerale.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲