Connect with us

Cronaca

L’omicidio di Siracusa, dagli schiaffi alle coltellate: la confessione del 17enne

Omicidio sul pianerottolo: il giovane si sarebbe vendicato dopo una lite per futili motivi

Pubblicato

il

Alla fine, il 17enne si sarebbe presentato in questura per confessare tutto. Si sarebbe risolto il caso del drammatico omicidio che nella giornata di ieri ha sconvolto Siracusa.

Christian Regina, 40 anni (foto), operatore del mercato ortofrutticolo, è stato ucciso nella serata di lunedì a coltellate davanti alla porta della sua abitazione. Il 17enne accusato di omicidio – adesso in stato di fermo – è figlio di un esponente di spicco della criminalità locale.

Secondo una prima ricostruzione, l’omicidio sarebbe nato da una lite per futili motivi. Durante il diverbio, Regina avrebbe schiaffeggiato il giovane, scatenando una reazione fatale. Il ragazzo, tornato a casa per armarsi di un coltello, si sarebbe poi presentato sul pianerottolo dell’abitazione della vittima, dove ha sferrato diverse coltellate mortali.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo l’aggressione, il 17enne è fuggito, ma nella notte si è consegnato alla polizia, che aveva già avviato le ricerche.

La Procura dei minori di Catania ha emesso un provvedimento di fermo nei confronti del ragazzo, che ora dovrà rispondere dell’accusa di omicidio.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza