Il sogno è ben chiaro: quello del secondo successo consecutivo in campionato, dopo la pesante affermazione casalinga contro lo Spezia di Soleri e Mateju. Il Palermo di Dionisi è pronto a scendere in campo questo pomeriggio contro la Carrarese.
Una nuova vittoria sarebbe di cruciale importanza per risalire in classifica e, soprattutto, lanciare un segnale forte alle rivali, nella corsa alla promozione, prima della pausa natalizia. Durante la rifinitura di Torretta, il tecnico ha provato diverse soluzioni tattiche, alternando il 4-3-3 e il 4-2-3-1.
Per ciò che riguarda la formazione, in difesa, la linea a quattro dovrebbe essere composta da Diakitè, Baniya, Nikolaou e Lund. Incertezza per quanto concerne il centrocampo, dove il tecnico ha detto di essere al lavoro per integrare Ranocchia e Claudio Gomes, che potrebbe però anche essere schierato a partita in corso.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’impressione è che le scelte ricadano ancora sul trio già visto contro lo Spezia, composto da Verre, Segre e Ranocchia a far da regista avanzato. Per l’attacco, poche sorprese: Insigne e Di Francesco verso un posto da titolare, con Henry che appare favorito su Le Douaron. Brunori, ancora una volta, va verso la panchina, ma non è escluso un inserimento a gara in corso, anche con un ruolo da trequartista.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
L'umidità e quel terribile odore stagnante: ecco come risolvere al meglio, e senza spendere tanto.…
Un altro grave incidente sul lavoro: un operaio di 50 anni, originario della provincia di…
Carabinieri del comando provinciale di Siracusa hanno fermato un 22enne ritenuto il presunto omicida di…
Le sorprese sono sempre dietro l'angolo, quando si parla di un mare balneabile veramente cristallino…
In seguito alla notizia della scomparsa di Papa Francesco, la Fondazione Carnevale Acireale, in accordo…
E' possibile ottenerla, ma bisogna che ci siano alcuni tipi di requisiti: per tutti gli…