Connect with us

News e Focus

Bologna, beve un bicchiere al bar: era detersivo, donna finisce in coma

Una donna 48enne ricoverata in condizioni disperate: indagini per lesioni colpose gravissime: il racconto della vicenda

Pubblicato

il

Un bicchiere d’acqua chiesto al bar si è trasformato in un vero e proprio incubo per una donna di 48 anni, finita in coma per dieci giorni dopo aver ingerito per errore del detersivo.

L’episodio è avvenuto il 2 novembre in un caffè della zona Savena, a Bologna, dove la donna si era fermata per fare colazione prima di andare al lavoro.

Dopo aver consumato una brioche e un latte macchiato, la donna ha chiesto un bicchiere d’acqua. Tuttavia, nel bicchiere non c’era acqua, ma una sostanza caustica. Dopo averne bevuto un sorso, ha accusato un malore, iniziando a vomitare, anche “violentemente”, comr e stato riferito dai testimoni presenti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Immediato è stato l’intervento dei soccorsi, con i sanitari che hanno trasportato la vittima in ospedale in condizioni critiche.

Gli esami hanno rivelato gravi lesioni al cavo orale e all’esofago, oltre a ulcere sanguinanti causate dal detersivo ingerito. “Non riesco più a parlare o a mangiare normalmente. Non so ancora se i danni saranno permanenti”, ha raccontato la donna al Resto del Carlino.

La Procura di Bologna ha aperto un’inchiesta per lesioni colpose gravissime. Al momento, l’unica indagata è la barista che le ha servito il bicchiere. Il locale, però, continua a essere operativo. “Non abbiamo ricevuto alcuna risposta dai gestori, né scuse né segni di interesse per la sua condizione,” ha dichiarato il legale della donna.

L’accaduto ha lasciato la donna, madre di quattro figli, in una situazione drammatica, incapace di lavorare e in cerca di giustizia. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza