Sarà la sfida più difficile degli ultimi tempi, con il Palermo che se la vedrà contro una delle formzioni piu sorprendenti della prima parte di campionato. Al Renzo Barbera arriva lo Spezia, per un match che potrebbe rivelarsi fondamentale anche in vista della sessione invernale di mercato.
Contro gli ospiti del tecnico Luca D’Angelo, infarciti di ex rosa, fra cui spiccano Soleri e Mateju, la necessità è quella di tornare a vincere per non perdere ulteriore terreno rispetto alle migliori posizioni in graduatoria.
La gara, che si gioca domani, domenica pomeriggio, alle 15, arriva al termine di una settimana particolarmente difficile, segnata dalle polemiche di buona parte della tifoseria, anche nei confronti della proprietà.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Prevendita fino a questo momento non eccezionale per la gara, ma il Barbera non farà mancare il proprio supporto. Ancora fuori per infortunio Pierozzi e Saric, Dionisi potrebbe confermare buona parte dell’undici schierato contro la Sampdoria, anche se si prevede qualche variazione fra centrocampo ed attacco.
Da valutare se Gomes rimarrà ancora fuori, così come la posizione di Ranocchia, che contro i blucerchiati è stato uno dei migliori. Probabile che con lui ci siano il francese e Segre. In avanti il trio dovrebbe essere composto da Henry, Insigne e Di Francesco, ma le novità sembrano dietro l’angolo. Nell’elenco dei possibili titolari rimarrebbero in lista anche Di Mariano, Le Douaron e Brunori. (foto archivio, Edoardo Soleri in allenamento)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…