Un cittadino bengalese di 39 anni è stato fermato dai carabinieri di Termini Imerese con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una giovane donna straniera.
La vittima, di ritorno dal lavoro, è stata avvicinata alla stazione ferroviaria di Trabia. L’uomo, fingendosi un conoscente di amici comuni, si è offerto di accompagnarla a casa.
Durante il tragitto, però, l’ha condotta nella propria abitazione. Qui, sotto la minaccia di un coltello, l’ha costretta a subire violenze sessuali. La donna è riuscita a fuggire e ha chiesto aiuto, venendo soccorsa dal personale sanitario del 118.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Le indagini, supportate dalle immagini di videosorveglianza e da prove trovate nell’abitazione del 39enne, hanno permesso di identificare il responsabile. Considerato il rischio di fuga, la Procura di Termini Imerese ha disposto il fermo in meno di 24 ore.
L’uomo è attualmente rinchiuso nel carcere Burrafato di Termini Imerese. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto, confermando la custodia cautelare in carcere.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…