Un episodio rocambolesco ha scosso Palermo, con un giovane di 24 anni, che era stato “fermato” dai carabinieri in via Lanza di Scalea. Il ragazzo ha dichiarato di dover portare la ragazza che lo accompagnava in ospedale perché “non si sentiva bene”. I militari del nucleo radiomobile hanno subito deciso di scortare l’auto verso il pronto soccorso.
Durante il tragitto, però, l’auto del giovane ha improvvisamente deviato verso il centro commerciale Conca d’Oro. Alla richiesta di fermarsi, il 24enne ha dato il via a una fuga spericolata per le vie della città.
Nel tentativo di sfuggire ai controlli, ha speronato una delle auto dei militari, mettendo a rischio l’incolumità di tutte le persone presenti in quel momento nel parcheggio del centro commerciale. La corsa si è conclusa in viale Francia, dove il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo della segnaletica.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Nonostante un ultimo tentativo di fuga a piedi, è stato bloccato grazie all’utilizzo dello spray al peperoncino. Gli accertamenti hanno rivelato che l’uomo non aveva mai conseguito la patente e che il veicolo non era nemmneno assicurato. È stato dunque arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Durante la colluttazione, alcuni militari sono rimasti feriti e hanno dovuto ricorrere alle cure mediche.
Il giudice per le indagini preliminari di Palermo ha convalidato l’arresto e imposto per il giovane l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…
Il 27enne fermato per l'omicidio della studentessa ha ammesso il delitto, ma non ha chiarito…
La crisi delle banche e quella parola che fa tremare un po' tutti: "Fallimento". Nella…
Pioggia di soldi e opportunità per i clienti Eurospin: ci sono buoni da 3mila euro…
Un cittadino straniero è stato ritrovato ferito da arma da taglio a Paternò. I carabinieri…
Un uomo di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri per una sparatoria avvenuta a…