E’ già clima partita: questa sera, alle 20:30, allo stadio “Angelo Massimino”, il Catania sfiderà il Trapani negli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C (diretta su Rai Sport).
Il match si gioca in un calendario congestionato, con la squadra etnea che cerca continuità dopo il 2-2 di Avellino. Mister Toscano spera di mantenere alta l’adrenalina e l’entusiasmo che i suoi hanno mostrato finora.
Nonostante la voglia di vincere, l’emergenza infortuni condiziona le scelte tecniche. “Vorrei che nessuno si facesse più male – ha dichiarato il ds Faggiano – ma ci sono tempi di recupero che vanno rispettati. Di Tacchio potrebbe rientrare gradualmente, ma servono ancora settimane. Sturaro e De Rose stanno lavorando per esserci presto”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il turnover sarà limitato, e Toscano sta facendo i conti con varie opzioni. Dopo quello che è stato il “complicato” rientro notturno da Avellino, la squadra ha ripreso gli allenamenti. Divisi in due gruppi, chi ha giocato ha svolto lavoro di scarico, mentre gli altri si sono concentrati su una seduta più intensa. Anche ieri doppio appuntamento per i convocati e i non convocati, in vista del match di questa sera.
Il Trapani arriva al “Massimino” in buona forma, reduce dal 4-0 contro il Latina. Gli etnei, però, hanno già battuto i granata in campionato due settimane fa e vogliono ripetersi, puntando a chiudere la pratica entro i 90 minuti per evitare supplementari e rigori.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…