Connect with us

Primo piano

Palermo-Samp, per Dionisi “una prova maiuscola: club si è complimentato”

Parole che hanno diviso la tifoseria, quelle pronunciate alla fine del match

Pubblicato

il

Il risultato di parità, contro una Samp decimata dalle assenze e in gravi difficoltà, non premia il Palermo nella gara del Barbera, ma il commento del tecnico rosanero, Alessio Dionisi, è di una prova “più che positiva”.

Parole che hanno diviso la tifoseria, quelle pronunciate alla fine del match. “Una prestazione maiuscola, chi non è d’accordo può alzare la mano ma risponderò sempre così. Non capita spesso – ha detto l’allenatore- di dominare in questa maniera contro la Samp. Dispiace che i ragazzi siano usciti tra i fischi, la gente però ha manifestato il suo giudizio nei nostri confronti: devo pensare però alla prestazione, sono sicuro che faremo gol e risultati presto”.

Alla fine il pubblico del Barbera ha fischiato la squadra, ma Dionisi ha ancora una volta assicurato che “i risultati arriveranno”.

“Abbiamo ricevuto – ha poi evidenziato il tecnico – i complimenti della società  la prestazione è stata importante. I cambi? Li ho fatti al momento opportuno, la squadra stava girando. Perché non abbiamo vinto? Avevamo di fronte una squadra comunque importante, siamo in serie B e questo è il campionato. Sono mancati dei dettagli, abbiamo avuto tante occasioni. Non sono contento per il risultato: le aspettative sono alte e i ragazzi lo sanno ma c’è ambizione nello spogliatoio”.

Oggi meritavamo di vincere, facciamo mea culpa ma la prestazione c’è stata. Rifarei tutte le scelte che ho fatto, compreso l’ingresso di Brunori a pochi minuti dalla fine. La classifica non ci piace, indubbiamente: so che risulterò antipatico magari nel dire che la prestazione c’è stata nonostante il risultato”.

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza