Due settimane di stop per ritrovare fiducia e riprendere la marcia verso le posizioni che contano. Questo l’augurio del Palermo, che fa ritorno in campo, domani pomeriggio, per ospitare la Sampdoria.
Quella blucerchiata è un’altra delle formazioni da cui in questo primo scorcio di torneo ci si sarebbe aspettati ben altri risultati. I rosanero arrivano alla sfida del Renzo Barbera con l’obiettivo di risvegliare anche l’entusiasmo della tifoseria, dopo una prevendita un po’ più fredda delle attese.
La scelta di Dionisi per ciò che riguarda il modulo dovrebbe ricadere come sempre sul 4-3-3, ma dopo i risultati delle ultime settimane non sono escluse variazioni, anche a partita in corso.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Baniya potrebbe essere una delle novità dal primo minuto in mezzo alla difesa, dove il tecnico dovrebbe riproporre anche Diakitè, Nikolaou e Ceccaroni, quest’ultimo ancora sulla fascia. A centrocampo si va verso la conferma del terzetto Segre-Gomes-Verre, mentre i dubbi più grandi riguardano ancora il settore offensivo. Brunori è rimasto fuori per le ultime sfide, ma l’impressione è che Dionisi preferisca ancora Henry o Le Douaron per il ruolo di punta centrale.
Sulle fasce, Insigne e Di Francesco potrebbero partire dall’inizio, con Di Mariano pronto a subentrare. Diverse le assenze sul fronte blucerchiato, con Coda in cima alla lista degli indisponibili di Sottil. Per la gara del Renzo Barbera, fischio d’inizio domani, domenica 24, alle 17.15.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…