Tragedia sulle strade nella provincia di Palermo: una donna è morta dopo essere stata investita sulla statale 186 a Partinico, all’altezza della pizzeria “Pinocchio”.
La vittima, residente da qualche tempo nella cittadina palermitana, stava attraversando la strada quando è stata travolta da un’auto condotta da un uomo di Monreale.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale, la causa potrebbe essere ricercata nella scarsa illuminazione. L’impatto è stato violento: la vittima è stata sbalzata per alcuni metri, cadendo sull’asfalto priva di sensi.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il conducente, visibilmente scosso, ha immediatamente allertato i soccorsi. I sanitari del 118 sono giunti rapidamente sul posto e hanno trasportato la donna all’ospedale Civico di Partinico. Nonostante i tentativi disperati dei medici di rianimarla, la vittima è morta poco dopo il suo arrivo a causa delle gravi lesioni interne riportate.
L’auto coinvolta è stata sequestrata su ordine dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti. Il conducente è stato sottoposto ad alcoltest, come previsto dalla prassi.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia