Travolta e uccisa da un’auto sulla Statale: è tragedia a Partinico

La vittima stava attraversando la strada quando è stata travolta da un’auto condotta da un uomo di Monreale

statale 186 partinico

Tragedia sulle strade nella provincia di Palermo: una donna è morta dopo essere stata investita sulla statale 186 a Partinico, all’altezza della pizzeria “Pinocchio”.

La vittima, residente da qualche tempo nella cittadina palermitana, stava attraversando la strada quando è stata travolta da un’auto condotta da un uomo di Monreale.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale, la causa potrebbe essere ricercata nella scarsa illuminazione. L’impatto è stato violento: la vittima è stata sbalzata per alcuni metri, cadendo sull’asfalto priva di sensi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il conducente, visibilmente scosso, ha immediatamente allertato i soccorsi. I sanitari del 118 sono giunti rapidamente sul posto e hanno trasportato la donna all’ospedale Civico di Partinico. Nonostante i tentativi disperati dei medici di rianimarla, la vittima è morta poco dopo il suo arrivo a causa delle gravi lesioni interne riportate.

L’auto coinvolta è stata sequestrata su ordine dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti. Il conducente è stato sottoposto ad alcoltest, come previsto dalla prassi.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲