Connect with us

News e Focus

Treviso, affida la cagnolina alla dogsitter prima di partire: al ritorno la “trova” cremata

Straziante addio alla cagnolina Nina: un incubo di vacanza e un’amara battaglia legale. L’incredibile caso nel Trevigiano

Pubblicato

il

Stefania Guadagna, una donna trevigiana di 59 anni, aveva affidato con fiducia i suoi due bassotti, Nina e Pluto, alla dog sitter prima di partire per le vacanze nell’estate del 2023. Ma al ritorno, l’attendeva un colpo durissimo: Nina era morta e cremata senza che Stefania fosse stata informata, nonostante le richieste quotidiane di aggiornamenti.

La donna aveva un legame profondo con la sua cagnolina, e per Stefania lo shock è stato insostenibile: “Nina era parte della famiglia. Non mi fermerò finché non avrò giustizia”, ha fatto sapere.

In realtà già qualche sospetto era emerso durante il viaggio, quando la dog sitter aveva iniziato a essere “evasiva“. Stefania aveva tentato più volte di contattarla, ma le risposte erano sempre sfuggenti, finché non è stato il padre della dog sitter a rassicurarla che tutto andava bene.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Al rientro, però, Stefania ha trovato Pluto denutrito e in pessime condizioni. Di Nina, invece, nessuna traccia. Solo dopo una serie di pressioni, la dog sitter ha ammesso la morte della cagnolina, attribuendola a uno choc anafilattico, e rivelando che il corpo era già stato cremato.

Devastata, Stefania ha intrapreso una battaglia legale, denunciando la dog sitter per maltrattamento di animali e negligenza, ma il caso è stato archiviato per mancanza di prove. La donna promette adesso di proseguire la lotta in sede civile. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza