Connect with us

News e Focus

“Spegni la sigaretta”, capotreno aggredita a schiaffi e spedita in ospedale a Milano

Lite sfocia in aggressione sulla tratta dal capoluogo lombardo a Mortara: l’aggressore riesce a fuggire

Pubblicato

il

treno

Un grave episodio di violenza proprio a bordo di un treno della linea Milano-Mortara. Una donna, capotreno, è stata aggredita da un passeggero, di origine nordafricana, dopo la richiesta di spegnere la sigaretta.

La donna, una 48enne, è intervenuta quando ha notato il giovane fumare all’interno del vagone, ma alla sua richiesta il passeggero ha reagito con insulti e, appunto, violenza.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Io faccio quello che voglio”, avrebbe risposto l’uomo, prima di colpire la capotreno con schiaffi e spintoni. Nonostante lo shock e le contusioni lievi riportate, la capotreno è riuscita a mantenere il controllo della situazione, avvisando i carabinieri con una chiamata al 112. La donna è stata poi portata in ospedale.

All’arrivo in stazione a Mortara, nella provincia di Pavia, i militari hanno cercato di bloccare il responsabile. Approfittando della confusione creata tra i passeggeri, tuttavia, l’aggressore è riuscito a scendere dal treno e darsi alla fuga.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza