Connect with us

Cronaca

Piazza Armerina, cosa c’è dietro la morte della 15enne? E spunta un biglietto d’addio, famiglia non ci crede

Indagini in corso sulla tragica morte della giovanissima: la famiglia chiede verità su un biglietto d’addio sospetto e segreti non svelati

Pubblicato

il

La tragedia di Larimar Annaloro, quindicenne di Piazza Armerina, ha scosso tutti, e continua a sollevare inquietanti interrogativi.

Martedì 5 novembre, la ragazza è stata trovata senza vita, legata in ginocchio con una corda attorno a piedi e collo, sotto un albero. La procura di Enna ha avviato un’inchiesta, con ipotesi di istigazione al suicidio e revenge porn. Secondo la madre e la sorella, la posizione del corpo rende difficile credere al suicidio.

Larimar, originaria di Varese ma trasferita in Sicilia a settembre, era una promettente pallavolista e studentessa modello. A scuola, però, qualcosa è cambiato: sarebbe stata aggredita per via di foto intime diffuse sui cellulari dei compagni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

E adesso, a complicare il quadro, un presunto biglietto d’addio recapitato da un ragazzo che si è presentato come il fidanzato di Larimar. La sorella, Dioslary, dubita dell’autenticità del messaggio: “Quella non è la sua scrittura”.

Anche il procuratore Rocco Cosentino ha confermato che si indaga sul possibile revenge porn, ma la famiglia resta convinta che ci sia dell’altro dietro a questa tragedia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza