La figlia di Giovanni Barreca, accusata di aver partecipato al brutale omicidio della madre Antonella Salamone e dei due fratelli Kevin e Emanuel, di 16 e 5 anni, sarà sottoposta a una perizia psichiatrica.
Il massacro avvenne nella villetta di Altavilla Milicia durante un rito per “liberare” la famiglia da una presunta “presenza demoniaca”, orchestrato da una coppia di fanatici religiosi, Massimo Carandente e Sabrina Fina, insieme al padre della ragazza.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il giudice per l’udienza preliminare del tribunale dei minorenni Nicola Aiello ha disposto un esame psichiatrico per stabilire se la giovane fosse in grado di intendere e di volere al momento della strage e per valutare la sua pericolosità sociale.
La perizia sarà affidata al neuropsichiatra infantile Ugo Sabatello, professore presso l’università La Sapienza di Roma.
La giovane, che ha compiuto 18 anni lo scorso ottobre, si trova attualmente detenuta in un istituto di Roma che accoglie minori autori di crimini gravi, dal 13 febbraio scorso. La perizia sarà cruciale per stabilire il suo grado di responsabilità ed anhe il rischio che possa costituire in futuro.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…
Il 27enne fermato per l'omicidio della studentessa ha ammesso il delitto, ma non ha chiarito…
La crisi delle banche e quella parola che fa tremare un po' tutti: "Fallimento". Nella…
Pioggia di soldi e opportunità per i clienti Eurospin: ci sono buoni da 3mila euro…
Un cittadino straniero è stato ritrovato ferito da arma da taglio a Paternò. I carabinieri…
Un uomo di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri per una sparatoria avvenuta a…