Un drammatico incidente ferroviario scuote Borore, nel Nuorese. Una donna di 50 anni, Marinella Porcu, e il suo cane di taglia medio-piccola, sono stati travolti da un treno in corsa nella serata del 4 novembre.
E’ accaduto al chilometro 136 della linea ferroviaria tra Abbasanta e Borore, nelle campagne di Aidomaggiore, in provincia di Oristano.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe tentato di salvare il suo cane, che si era avventurato sui binari poco prima dell’arrivo del convoglio, che era diretto verso Cagliari.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Poco prima dell’impatto, la donna aveva chiamato un parente per segnalare di essersi persa nei campi con il suo cane. Poi, tuttavia, il treno l’ha colpita di lato, scagliandola in una cunetta a bordo dei binari.
I soccorsi sono intervenuti rapidamente: vigili del fuoco, carabinieri, personale medico e agenti della polizia ferroviaria si sono recati sul luogo della tragedia ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
“È una tragedia che sconvolge la nostra piccola comunità. Ci stringiamo – dice il sindaco di Borore, Alessandro Porcu – attorno ai familiari di Marinella, partecipando al loro dolore”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
I vip non perdono tempo: terminati gli impegni di lavoro, si "vola" subito verso questi…
Giallo a Palermo, dove un uomo è strato trovato morto questa mattina in strada, nella…
In seguito alla triste notizia della scomparsa di Papa Francesco, il Sindaco di Castel Di…
E' in corso dal cratere di Sud-Est un trabocco lavico sul versante sud-orientale dell'Etna. Il…
Un quarantenne è stato arrestato dalla polizia a Catania per detenzione illegale di armi da…
"Lo ricordo con affetto filiale. Con me aveva una relazione paterna. Era un uomo impregnato…