Il trionfo di Donald Trump: “Sono il 47esimo Presidente degli Stati Uniti”
Rush finale nella corsa alla Casa Bianca: Trump dichiara la vittoria mentre la conta dei voti prosegue

In un evento al convention center di Palm Beach, Donald Trump è salito sul palco proclamandosi il 47esimo presidente degli Stati Uniti.
Circondato dalla famiglia e sostenuto da una folla di seguaci, l’ex presidente ha annunciato la vittoria con toni trionfali: “Questa è una magnifica vittoria che ci consentirà di rendere l’America di nuovo grande”, ha dichiarato, sottolineando l’importanza del movimento che lo ha portato fino a questo punto.
“Questo è il più grande movimento della storia”, ha aggiunto Trump, definendo il suo seguito come qualcosa di mai visto prima nella politica americana.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Donald Trump sarà il nuovo presidente degli Stati Uniti grazie ai successi in Wisconsin e Pennsylvania. E’ quanto indicano le proiezioni di Fox News, secondo cui il candidato repubblicano ha raggiunto finora 277 grandi elettori, sette in più dei 270 a cui era fissato il quorum per la Casa Bianca.
Trump ha vinto in almeno due dei tre Stati del cosiddetto Blue wall, conquistando i 10 grandi elettori del Wisconsin ed i 19 della Pennsylvania.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it