Quella del 90′ è una doccia gelata, per il Palermo, che al Renzo Barbera viene punito in extremis anche dal Cittadella. Il gol arriva nel finale con Pandolfi, e fa da preludio ad una valanga di fischi. Era un match (0-1 il finale) da vincere assolutamente per poter risvegliare sogni di alta classifica, ma i rosa hanno risposto nel peggiore dei modi possibili. Dal sogno all’incubo.
LA CRONACA. Il primo tempo inzia con una lunga fase di studio interrotta dagli ospiti, che si fanno pericolosi con Pandolfi. L’occasione è importante, ma ottima è la risposta di Desplanches. I rosa accendono i motori poco dopo, e ad inaugurare la serie di chance è Segre, ben servito da Verre.
Ottima partenza di Le Douaron come punta centrale, ma i palloni più ghiotti per il vantaggio sono tutti sui piedi di Insigne. Ed è incredibile la serie di conclusioni dell’attaccante rosa, che però pecca nella mira. Un tris di grandi occasioni capita nell’arco di appena tre minuti, fra il 26′ ed il 29′.
La pressione si affievolisce ad inizio ripresa, con il Palermo che si rifà sotto con Pierozzi: ottimo servizio di Le Douaron, pessima la botta alta. La risposta del Cittadella è firmata Amatucci, che in mezza rovesciata spedisce alto sulla traversa. Entra poi Brunori per Verre, e va ad affiancare per la prima volta il neoentrato Henry. Ma la sorpresa arriva sull’altra metà campo, quando allo scoccare del 90′ Pandolfi trova un’incredibile conclusione da posizione defilata, battendo Desplanches sotto l’incrocio.
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…