Il Palermo lascia il campo del Mantova con uno 0-0 (LEGGI), ma non senza rimpianti. Alessio Dionisi, tecnico rosanero, analizza la prestazione dei suoi uomini, ma è visibilmente insoddisfatto: “È stata una buona prestazione, ma non siamo completamente soddisfatti. Avremmo voluto di più da questa partita”.
Nel primo tempo, secondo Dionisi, la squadra ha mostrato meno aggressività del previsto. Tuttavia, nella ripresa, il Palermo ha avuto più occasioni, pur mancando quel pizzico di fortuna che, in alcune fasi, sarebbe servito.
LEGGI ANCHE: Una notte di sbadigli a Mantova: il Palermo non va oltre lo 0-0
“Con i cambi nel secondo tempo, abbiamo girato meglio. Finché chi entra porta linfa positiva, sono contento, vuol dire che la squadra è viva“, ha aggiunto l’allenatore. A rendere meno amaro il pareggio è il fatto che il Mantova aveva conquistato dieci dei suoi dodici punti in casa, ora diventati undici. Nonostante ciò, Dionisi riconosce che sarebbe servito più coraggio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Gli occhi sono ora puntati sul prossimo incontro casalingo con il Cittadella. Anche il difensore Ionut Nedelcearu è pronto per la sfida: “Abbiamo ottenuto il terzo risultato utile consecutivo, ma dobbiamo subito tornare a vincere. La partita contro il Cittadella sarà importante e difficile, in un campionato molto equilibrato”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…