Connect with us

Primo piano

Una notte di sbadigli a Mantova: il Palermo non va oltre lo 0-0

Finisce a reti bianche, con i rosa che perdono una grande chance per accorciare sul secondo posto

Pubblicato

il

L’occasione era di quelle ghiotte, per il Palermo. Ma contro il Mantova i rosa non sono andati oltre lo 0-0, perdendo una grande chance per accorciare le distanze dal secondo posto. Non pochi cambiamenti di Dionisi rispetto al match con la Reggiana, ma contro i biancorossi la squadra non ha saputo mettere la quinta per centare i tre punti. Tutto ciò nonostante un secondo tempo in quest’occasione più “positivo” rispetto al primo e rispetto a quello che è stato l’andamento stagionale. E ora si torna nuovamente al Barbera, per la gara contro il Cittadella.

CRONACA. Il primo tempo scorre via senza particolari sussulti, anche per l’atteggiamento dei padroni di casa, più concentrati a non prenderle che altro.

Per i rosa l’unico tentativo è quello di Henry alla mezz’ora, fase di massima spinta del Palermo, mentre è stata quella di Fiori l’unica importante battuta dei biancorossi, terminata poco alla destra di Desplanches.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Alle spalle del numero uno finisce invece la sfera all’inizio della ripresa, ma è solo un brivido, per il gol annullato al Mantova per un mani in area di Galoppini. I rosa accelerano intorno al 20esimo, quando il neoentrato Le Douaron va vicino al primo gol sull’assist di Insigne, e poi ci prova anche Ranocchia, stoppato sulla linea di porta.

C’è spazio fra i neoentrsto anche per Appuah, che insieme a Verre (partito dalla panchina) viene proposto da Dionisi nella seconda parte della ripresa. Ci proverà poi ancora Le Douaron, con un diagonale dall’interno dell’area dopo un’indecisione della retroguardia di casa, ma il risultato è rimasto inchiodato sullo 0-0.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza