Tragedia sulla Provinciale Trapani-Custonaci: muore un ragazzo di 25 anni
Scontro mortale tra una Fiat Bravo e una Dacia Duster: nell’incidente ferita, ma non in modo grave, una donna di 59 anni

Ancora sangue sulle strade siciliane, dove ha perso la vita il giovane Francesco Grispo, 25 anni. Il grave incidente si è verificato nel pomeriggio lungo la strada provinciale 18, che collega Trapani a Custonaci.
Due auto, una Fiat Bravo e una Dacia Duster, si sono scontrate frontalmente a circa 500 metri dal ponte Forgia, in un impatto tanto violento da intrappolare i conducenti all’interno dei veicoli.
Il 25enne viaggiava a bordo della Fiat Bravo. Nonostante i tentativi di soccorso, per il giovane non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare i due automobilisti dalle lamiere contorte, mentre il personale del 118 si è occupato del trasporto all’ospedale Sant’Antonio Abate.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Nell’altro veicolo si trovava una donna di 59 anni che, fortunatamente, ha riportato solo ferite lievi. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili urbani di Valderice per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica dello schianto.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it