Connect with us

Primo piano

Il sorriso di Dionisi e quello di Henry, il Palermo vuole svoltare: “Il Barbera sia la nostra forza”

Palermo, vittoria casalinga e obiettivi chiari: il tecnico e l’attaccante francese adesso puntano in alto

Pubblicato

il

Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, è soddisfatto ma non si accontenta: il primo successo casalingo in campionato contro la Reggiana (LEGGI) è motivo di orgoglio, ma il tecnico invita la squadra a puntare ancora più in alto.

“È giusto essere felici – dichiara Dionisi – perché la vittoria in casa mancava. I tifosi ci hanno sostenuto dall’inizio e i ragazzi hanno dato tutto in campo, ma possiamo fare meglio: nella ripresa avremmo potuto essere più aggressivi. Ho visto molte cose positive, come la determinazione, e dobbiamo mantenere questo spirito”.

LEGGI ANCHE: Palermo, vittoria “francese” sulla Reggiana: torna il sorriso al Barbera

Tra i protagonisti, Dionisi loda Gomes, decisivo sia con il gol che con un salvataggio sulla linea che ha evitato una possibile rimonta degli avversari. “È stato spinto da tutti nel salvataggio – commenta l’allenatore – e ha dimostrato grande determinazione. Sono un suo estimatore”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Anche Thomas Henry, autore del gol del 2-0, si mostra fiducioso ma consapevole dei margini di miglioramento: “Il mio gol? È stato importante, ma quello che conta sono i tre punti. Siamo ancora in rodaggio, ci sono tanti giocatori nuovi e non siamo al cento per cento”.

L’attaccante francese punta alla continuità, anche in difesa del connazionale Le Douaron, che ha bisogno di tempo per ambientarsi nel campionato italiano: “Il Barbera deve essere la nostra forza; continuiamo così, come una squadra che lavora unita e nella direzione giusta”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza