Il Palermo torna in campo al Renzo Barbera per affrontare la Reggiana, con l’obiettivo di spezzare la maledizione delle vittorie interne che lo perseguita.
Dopo il pareggio deludente contro il Modena, la squadra di Dionisi è chiamata a una prestazione convincente davanti ai propri tifosi, cercando di ottenere i tre punti che potrebbero dare una spinta fondamentale in classifica.
Non sarà semplice: già mercoledì i rosanero torneranno in campo per una sfida ravvicinata contro il Mantova, motivo per cui oggi è attesa un’attenta gestione della formazione titolare.
Tuttavia, l’assenza di Matteo Brunori per un problema al tallone complica le scelte offensive: il bomber rimarrà fuori squadra, così come Lucioni e Saric. In attacco, Henry sarà il punto di riferimento centrale, supportato probabilmente da Insigne e Di Francesco, come avvenuto nella scorsa partita.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Durante la conferenza stampa pre-gara, Dionisi ha sottolineato l’importanza di vincere per riprendere la scalata alla classifica e ha accennato a qualche possibile cambio. A centrocampo, Verre potrebbe infatti contendere un posto a Ranocchia, mentre restano aperte alcune valutazioni per la gestione anche della difesa.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…