Una tragedia ha colpito la comunità di Torre San Giovanni: Valentina Sergi, 33enne del posto, è morta improvvisamente nella giornata di ieri, 24 ottobre, in seguito ad un malore che l’ha colta mentre era sotto la doccia.
La giovane, che si trovava nella sua abitazione nella marina di Ugento con il compagno, è stata soccorsa prontamente da quest’ultimo, che ha subito lanciato l’allarme. Purtroppo, ogni tentativo di salvarla è stato vano. La notizia ha scosso profondamente il paese, lasciando increduli amici e conoscenti. (continua sotto la foto)
Valentina era molto conosciuta nella zona, non solo come titolare di uno storico locale marittimo insieme al compagno, ma anche per la sua passione per la pallavolo. Faceva infatti parte della squadra Astra Volley di Presicce-Acquarica, con la quale militava in Serie C.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social, in particolare dal mondo della pallavolo, per ricordare il suo sorriso e la sua solarità.
“Era difficile non volerti bene. Bella, solare… Il tuo sorriso era contagioso, e vogliamo ricordarti così. Ci mancherai! Ciao Vale”, ha scritto su Facebook la sua società, l’Astra Volley.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…