Palermo si prepara ad accogliere il suo nono McDonald’s il 28 ottobre, all’incrocio tra viale Regione Siciliana e corso Calatafimi.
Questo nuovo ristorante occupa i locali che precedentemente ospitavano il negozio di arredamenti Amato Ceramiche Luxury, trasferitosi ora in via Ruggero Settimo. La struttura su due piani riprende il design classico della catena, con alcune innovazioni che puntano a migliorare l’esperienza del cliente.
I lavori di ristrutturazione, iniziati il 15 luglio, hanno proceduto rapidamente per rispettare la data di apertura. La trasformazione degli spazi di Amato Ceramiche Luxury in un moderno fast food rappresenta un chiaro esempio di riconversione commerciale in una delle aree più trafficate della città.
Il nuovo McDonald’s adotterà il modello “Experience Of The Future” (EOTF), già presente in altri punti vendita della catena. Questo sistema include chioschi digitali, casse automatiche e la preparazione istantanea dei piatti per offrire un servizio più efficiente e personalizzato. Inoltre, la presenza di un McCafé fornirà ai clienti una valida alternativa per colazioni e pause caffè.
La scelta di aprire su viale Regione Siciliana, un’importante arteria cittadina, conferma la strategia di espansione della catena, che punta a servire un’ampia fascia di clientela, sia residente che di passaggio. (foto Simone Azzarello)
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…
E' morto Giuseppe Scaduto 78 anni, detto Pino, ritenuto il boss del mandamento mafioso di…