Connect with us

Cronaca

E siamo a nove: a Palermo nuovo McDonald’s in viale Regione siciliana

Nuovo McDonald’s a Palermo: innovazione e crescita costante: il nono ristorante della catena apre in una zona strategica

Pubblicato

il

Palermo si prepara ad accogliere il suo nono McDonald’s il 28 ottobre, all’incrocio tra viale Regione Siciliana e corso Calatafimi.

Questo nuovo ristorante occupa i locali che precedentemente ospitavano il negozio di arredamenti Amato Ceramiche Luxury, trasferitosi ora in via Ruggero Settimo. La struttura su due piani riprende il design classico della catena, con alcune innovazioni che puntano a migliorare l’esperienza del cliente.

I lavori di ristrutturazione, iniziati il 15 luglio, hanno proceduto rapidamente per rispettare la data di apertura. La trasformazione degli spazi di Amato Ceramiche Luxury in un moderno fast food rappresenta un chiaro esempio di riconversione commerciale in una delle aree più trafficate della città.

Il nuovo McDonald’s adotterà il modello “Experience Of The Future” (EOTF), già presente in altri punti vendita della catena. Questo sistema include chioschi digitali, casse automatiche e la preparazione istantanea dei piatti per offrire un servizio più efficiente e personalizzato. Inoltre, la presenza di un McCafé fornirà ai clienti una valida alternativa per colazioni e pause caffè.

La scelta di aprire su viale Regione Siciliana, un’importante arteria cittadina, conferma la strategia di espansione della catena, che punta a servire un’ampia fascia di clientela, sia residente che di passaggio. (foto Simone Azzarello)

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza