Per la grande sfida del 26 ottobre 2024 al Teatro “Al Massimo” di Palermo è tutto pronto: sul ring Gloria Peritore, tre volte campionessa mondiale di kickboxing e prima italiana a vincere il Bellator, che sfida Cristina Garrobo per il titolo Ebu Europeo Silver (categoria Gallo) di boxe professionistica.
L’incontro, organizzato da Alessandro Cherchi di Opi82, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Tele One, canale 16 (clicca per guardare) del digitale terrestre siciliano.
GUARDA QUI –> DIRETTA TV TELE ONE o in fondo all’articolo
LEGGI ANCHE: La grande boxe al teatro Al Massimo di Palermo: la diretta tv su Tele One
Il match non ha solo un’importanza sportiva: Gloria torna nella sua Sicilia con un duplice obiettivo, vincere sul ring e contribuire alla lotta contro la violenza di genere. Partner dell’evento è infatti Alteya Onlus, organizzazione impegnata nella tutela delle donne vittime di abusi, che insieme a The Shadow Project – fondato dalla stessa Peritore e dal suo coach Manuele Raini – mira a promuovere l’empowerment femminile e la parità di genere.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Un’importante iniziativa promossa durante l’evento è l’istituzione di un nuovo sportello di ascolto gestito da personale qualificato, che offrirà supporto confidenziale e gratuito alle donne in difficoltà.
Claudio Dell’Anno, presidente di Alteya Onlus, sottolinea come questa collaborazione sia un segnale forte: “Gli sport da combattimento possono essere un elemento centrale per contrastare la violenza di genere”.
Anche Gloria Peritore esprime il suo orgoglio: “Questo sportello è solo il primo passo. Sono sicura che continueremo a organizzare eventi per sensibilizzare sulla prevenzione della violenza di genere, portando avanti questa battaglia insieme”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…