Connect with us

News e Focus

Violenza sessuale di gruppo su una dodicenne: indagati in tre, il nuovo caso a Lecce

La ragazzina sarà ascoltata dai carabinieri in modalità protetta: sulle sue braccia riscontrate escoriazioni

Pubblicato

il

Ancora una presunta violenza sessuale di gruppo che sarebbe stata commessa da tre minori nei confronti di una 12enne.

La procura per i minorenni di Lecce ha aperto le indagini e, come ricostruito dal Corriere del Mezzogiorno, venerdì sera la giovanissima vittima sarebbe stata attirata con l’inganno in un luogo buio e appartato, in provincia di Lecce, e poi violentata. A darle l’appuntamento sarebbe stato un 16enne che la ragazzina conosceva. I tre le hanno anche rubato il portafoglio.

La 12enne, una volta arrivata nel luogo appartato, ha trovato ad attenderla anche altri due amici del 16enne che conosceva, entrambi poco più piccoli di lui, che sarebbero stati gli autori materiali delle violenze.

L’adolescente che avrebbe attirato la 12enne con l’inganno per poi farla abusare da altri due amici, restando a guardare, sarebbe stato espulso per comportamenti violenti da alcuni istituti scolastici superiori della zona.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Aveva chiesto denaro alla vittima che si era invaghita di lui Inoltre avrebbe approfittato del fatto che la 12enne si era invaghita di lui per farsi dare del denaro. Sul suo cellulare e su quello degli amici, che sono stati sequestrati, saranno effettuati accertamenti anche per capire se ci sia stata premeditazione.

La ragazzina sarà ascoltata dai carabinieri in modalità protetta. Sulle sue braccia sono state riscontrate delle escoriazioni dovute probabilmente ai suoi tentativi di divincolarsi dalla presa degli aggressori. Una reazione che poi le ha permesso di fuggire. Una volta raggiunta casa, si è confidata prima con una cuginetta e poi con suo padre quando questi è rientrato.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza