Ancora sangue sulla Palermo-Mazara: ci sono feriti, coinvolte auto e moto
Traffico paralizzato e motociclista grave, trasportato d’urgenza al Civico di Palermo

Ancora una domenica di sangue sulle strade siciliane. Un grave incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo di Carini.
Lo scontro, avvenuto intorno alle 12.30, ha coinvolto cinque veicoli: quattro automobili e una moto. L’impatto è avvenuto sulla corsia in in direzione Palermo.
A riportare le conseguenze più serie è stato il motociclista, che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza con un elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’elisoccorso è atterrato intorno alle 13 per prelevare l’uomo, le cui condizioni sono apparse subito critiche. Altre due persone sono rimaste ferite, ma in modo meno grave, e sono state portate in ospedale per accertamenti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale, che stanno indagando sulle cause dello schianto.
L’incidente ha provocato lunghe code e il traffico è rimasto paralizzato per ore, creando disagi anche in direzione aeroporto. Gli agenti della Polstrada sono al lavoro per ripristinare la normale viabilità il prima possibile.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it