Connect with us

Cronaca

Ancora sangue sulla Palermo-Mazara: ci sono feriti, coinvolte auto e moto

Traffico paralizzato e motociclista grave, trasportato d’urgenza al Civico di Palermo

Pubblicato

il

Ancora una domenica di sangue sulle strade siciliane. Un grave incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo di Carini.

Lo scontro, avvenuto intorno alle 12.30, ha coinvolto cinque veicoli: quattro automobili e una moto. L’impatto è avvenuto sulla corsia in in direzione Palermo.

A riportare le conseguenze più serie è stato il motociclista, che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza con un elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’elisoccorso è atterrato intorno alle 13 per prelevare l’uomo, le cui condizioni sono apparse subito critiche. Altre due persone sono rimaste ferite, ma in modo meno grave, e sono state portate in ospedale per accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale, che stanno indagando sulle cause dello schianto.

L’incidente ha provocato lunghe code e il traffico è rimasto paralizzato per ore, creando disagi anche in direzione aeroporto. Gli agenti della Polstrada sono al lavoro per ripristinare la normale viabilità il prima possibile.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza