Connect with us

News e Focus

Influencer 26enne precipita dal ponte più alto di Spagna nel tentativo di scattare un selfie

Tragedia a Talavera de la Reina: muore giovane britannico durante una scalata “illegale”

Pubblicato

il

Il 13 ottobre, Lewis Stevenson, un noto influencer britannico di 26 anni, ha perso tragicamente la vita mentre tentava di scalare il ponte Castilla-La Mancha a Talavera de la Reina, il più alto di Spagna con i suoi 192 metri.

Conosciuto per le sue acrobazie estreme sui social, Stevenson cercava di scattare un selfie da un punto “vertiginoso” insieme a un amico, sfidando i cartelli di divieto presenti sulla struttura.

Secondo quanto riportato, i due giovani avevano iniziato la scalata intorno alle 7 del mattino, quando il ponte era ancora scivoloso a causa dell’umidità notturna. L’amico di Stevenson, affetto da vertigini, si è fermato a un certo punto della salita, lasciando Lewis proseguire da solo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Quando il ragazzo ha raggiunto un’altezza di circa 40-50 metri, ha perso l’equilibrio e si è schiantato nel vuoto. Un automobilista ha assistito alla scena e ha immediatamente allertato i soccorsi, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

L’amico, rimasto illeso ma in stato di shock, ha fornito agli inquirenti dettagli sull’incidente. Le autorità locali, che hanno ribadito il divieto severo di scalare la struttura, hanno avviato indagini per chiarire ogni aspetto della tragedia. Nel frattempo, espresso sui social il cordoglio dei fan di Stevenson e della comunità degli sport estremi.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza