Patrizia Russo, 53 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Solero, in provincia di Alessandria. A ucciderla sarebbe stato il marito, Giovanni Salamone, 61 anni, che, dopo averla accoltellata alle prime ore dell’alba, ha chiamato i carabinieri per confessare l’omicidio.
Quando le forze dell’ordine e i soccorritori sono arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
La coppia, originaria dell’Agrigentino, si era trasferita a Solero circa un anno fa. Patrizia lavorava come insegnante di sostegno nelle scuole medie del paese. La sera prima del tragico evento, i due erano rientrati da un viaggio in Sicilia.
Secondo le prime indagini, al momento dell’omicidio, in casa non c’era nessuno oltre alla coppia. I due figli, ormai adulti, vivono altrove. I vicini non avrebbero avvertito rumori sospetti, come ha confermato anche il parroco del paese, don Bianchi, che descrive la coppia come cordiale e presente alle funzioni domenicali.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il trambusto causato dall’arrivo dei soccorritori ha svegliato alcuni abitanti del quartiere intorno alle sei del mattino, gettando tutti nello shock per un atto di violenza improvviso.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
"Id azi americani sono un colpo importante per l'economia globale. Ci saranno conseguenze per milioni…
L'assassino confessa il delitto, ma evita di chiarire le motivazioni. Gli inquirenti indagano anche su…
Ottimi stipendi, contratto a tempo indeterminato ed anche possibilità di smart working: offerta da non…
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…
Il 27enne fermato per l'omicidio della studentessa ha ammesso il delitto, ma non ha chiarito…
La crisi delle banche e quella parola che fa tremare un po' tutti: "Fallimento". Nella…