Ideal Foxborough: Otis Gen2 Parking Garage Elevators @ Brigham And Dimensions Regarding Amazing Garage Elevator Portraits - My Blog
Un tragico incidente si è verificato in via delle Vergini, a Roma, dove un ascensore è precipitato in un palazzo di fronte al Teatro Quirino.
Il bilancio è di un morto e due feriti gravi, uno dei quali è in codice rosso. Le tre persone coinvolte nell’incidente erano operai che stavano lavorando nella tromba delle scale, durante i lavori di manutenzione straordinaria dell’ascensore.
La vittima è un operaio nigeriano di 48 anni. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine, ma una delle ipotesi più accreditate è che le cinghie di ancoraggio dell’ascensore si siano staccate durante le operazioni di manutenzione, causando la caduta della cabina dal secondo piano.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Sul luogo sono intervenuti vigili del fuoco, polizia e polizia locale per prestare i primi soccorsi e avviare le indagini. La procura di Roma ha disposto il sequestro dell’area del cantiere per ulteriori accertamenti. In particolare, le autorità stanno verificando la regolarità dei subappalti affidati dalla ditta responsabile dell’appalto. (foto d’archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…